Gioco alcolico molto semplice: tutti devono bere con la mano sinistra (i mancini con la destra). Se vedi un amico bere con la mano sbagliata dici "buffalo" e lui deve finire il bicchiere! Il gioco non finisce mai.
Questo gioco alcolico è uno dei più conosciuti ed è molto semplice Giocatori: 2+ Preparazione: - assicuratevi di avere più lattine di birra a disposizione - nel centro del tavolo mettete una lattina di birra chiusa e intorno un mazzo di carte mischiato e con le carte coperte - tutti i partecipanti si devono mettere in seduti attorno al tavolo Svolgimento: A turno, ogni giocatore deve pescare una carta dal mazzo. In base alla carta pescata, il giocatore deve bere o far bere (in base alle regole) Alla fine di ogni turno, il giocatore deve posizionare la carta pescata sopra la lattina di birra, in modo che la carta passi sotto la linguetta della lattina. Più carte si accumulano e più il rischio della lattina di aprirsi è alto. Se la birra si apre (cioè se si sente aria uscire dalla lattina), il giocatore deve bere tutta la lattina. Poi il gioco continua con una nuova lattina posta al centro del tavolo. Se invece la birra non si apre, il turno passa al giocatore successivo. ...
Questo gioco alcolico é molto divertente quando "l'uomo 3" non sei te... Giocatori: 2+ Preparazione: sedetevi intorno a un tavolo con molta birra a disposizione tenete anche a disposizione una o più bottiglie di superalcolici Svolgimento: A turno, ogni giocatore deve tirare i 2 dadi. se il risultato é speciale, il giocatore puo tirare i dadi ancora (dopo aver applicato le regole) se il risultato non é speciale, il turno passa al prossimo giocatore Regole: Se nei dadi c'é un 3, o il totale é 3, chi ha tirato i dadi diventa "l'uomo 3" (solo se non c'é gia un uomo 3) L'uomo 3 deve bere ogni volta che c'é un 3, o il totale é 3 Quando l'uomo 3 tira i dadi e c'é un 3 o il totale é 3, viene liberato Se il totale é 7 beve quello alla destra di chi ha tirato Se il totale é 11 beve quello alla sinistra di chi ha tirato Se i dadi sono doppi (1-1,2-2, ...6-6) chi ha tirato assegna tanti drink quanto il valore doppio (6-6, assegni 6 drink)
Commenti